senza titolo-4 copia
Escursione nel Parco Nazionale dell'Asinara e nell'Area Marina Protetta dell'Isola dell'Asinara.

Asinara Sailing di Giorgio Cavallini 

via Cala Sabina 1ª trv 1/b

07040 Stintino (SS) 

P.I. 02434160905

 

Asinara Charter Service

di Domenico Basciu,

Via Levante 36, Porto Torres (SS)

PI 02633410903

GoToAsinara è un brand di 

proprietà di Asinara Sailing e di 

Asinara Charter Service

Le Imbarcazioni di proprietà di Asinara Sailing e di Asinara Charter Service, sono ormeggiate presso il Porto Turistico della Marina di Stintino

https://www.marinadistintino.it/it-it/

marina logo

Privacy Policy

Cookies Policy

info@gotoasinara.it

Go To Asinara

+393884709051

Menù

Mojito

Escursione in Barca a Vela all'Isola dell'Asinara: esplora le bellezze della Riserva Marina

Programma

Escursione nel Parco Nazionale dell'Asinara e nell'Area Marina Protetta dell'Isola dell'Asinara.Escursione nel Parco Nazionale dell'Asinara e nell'Area Marina Protetta dell'Isola dell'Asinara.Escursione nel Parco Nazionale dell'Asinara e nell'Area Marina Protetta dell'Isola dell'Asinara.Escursione nel Parco Nazionale dell'Asinara e nell'Area Marina Protetta dell'Isola dell'Asinara.Escursione nel Parco Nazionale dell'Asinara e nell'Area Marina Protetta dell'Isola dell'Asinara.Escursione nel Parco Nazionale dell'Asinara e nell'Area Marina Protetta dell'Isola dell'Asinara.Escursione nel Parco Nazionale dell'Asinara e nell'Area Marina Protetta dell'Isola dell'Asinara.Escursione nel Parco Nazionale dell'Asinara e nell'Area Marina Protetta dell'Isola dell'Asinara.Escursione nel Parco Nazionale dell'Asinara e nell'Area Marina Protetta dell'Isola dell'Asinara.

La partenza per l'escursione è dal Porto Turistico della Marina di Stintino alle 9:30.Durante tutta la giornata in barca, lo skipper accompagnerà gli ospiti alla scoperta delle bellezze dell'Asinara e raccontando loro vari aneddoti storici e geografici sull'Isola.Di solito dopo 45 minuti di navigazione si fa una prima tappa nel tratto di mare che stà tra l'Isola Piana e l'Isola  dell'Asinara, più precisamente nel canale dei Fornelli, si potrà fare il bagno e una nuotata in un tratto di mare dal colore unico nel mediterraneo.Dopo questa tappa si navigherà alla volta dell'Area Marina Protetta del Parco Nazionale dell'Asinara, scegliendo la seconda tappa tra le decine di possibilità che l'isola offre e in base alle condizioni meteo-marine della giornata.In ogni soste che verrà effettuata nel corso della giornata sarà possibile fare il bagno dalla barca, fare dello snorkeling e nuotare nelle acque cristalline della riserva  marina. Durante la mattina o nel primo pomeriggio verrà effettuata anche una sosta a terra a Cala Reale, dove oltre ad una

dove oltre ad una passeggiata tra i monumenti storici presenti nella zona, si potrà anche visitare il Centro Recupero Tartarughe Marine. Il pranzo, incluso nell'escursione, è offerto dall'equipaggio e verrà servito a bordo in una delle cale dell'Isola. E' a base di prodotti locali, composto da un antipasto e un primo, accompagnato dal Vermentino di Sardegna, non mancano frutta con caffè e digestivo. L'acqua sarà a disposizione degli ospiti durante tutta l'escursione.

Mojito è una stupenda Barca a Vela costruita dai cantieri "Beneteau".

Un'elegante Signora del mare di 10.50 metri che, grazie alle cure e al recente restyling, non dimostra affatto l'età che ha. 

Con il suo design, a cavallo tra lo stile classico e quello moderno e agli spazi ben studiati, riesce ad offrire a bordo il confort necessario per trascorrere una splendida giornata nel Parco Nazionale dell'Asinara.

Comoda e pensata per la crociera, una volta issate le Vele riesce a far vivere ad ospiti ed equipaggio le emozioni delle barche costruite per regatare.
Le meraviglie del Parco Nazionale dell'Asinara e dell'Area Marina Protetta, la cortesia e disponibilità dello Skipper e non ultimo la qualità del pranzo offerto a bordo, saranno dei ricordi indelebili della vostra vacanza che faranno venire voglia a chiunque di tornare a scoprire nuove meraviglie.

cde509f2-88de-40c7-a9e5-0e0c77c4f80c.jpeg